Diocesi di Termoli Larino

BeWeB - Beni ecclesiastici in web, è la vetrina che rende visibile il lavoro di censimento sistematico del patrimonio storico e artistico, architettonico, archivistico e librario portato avanti dalle diocesi italiane e dagli istituti culturali ecclesiastici sui beni di loro proprietà. Il portale intende diventare sempre più l’espressione di una redazione distribuita che vede protagoniste le diocesi e tutta la realtà ecclesiale, onde far emergere, insieme a quelle tradizionali, chiavi di lettura del patrimonio di carattere pastorale, catechetico, liturgico e più in generale teologiche.

http://www.beweb.chiesacattolica.it/
------------------------------------------------------
CEI BIB   Beni librari.  E' un servizio erogato in modalità ASP, ( Application Service Provider), per l'accesso al catalogo unico residente sui sistemi della ‘server  farm’, ossia su una serie di server collocati in un unico ambiente in modo da poterne centralizzare la gestione e migliorare, attraverso una tipica architettura distribuita, carichi di lavoro pesanti o critici (server email, web, database, ...) .

http://www.ceibib.it/EOSDiscovery/OPAC/Index.aspx
------------------------------------------------------
ANAGRAFE  Istituti Culturali Ecclesiastici. Il progetto Anagrafe, integrato con il progetto CEI-Bib e con il Polo SBN di Biblioteche Ecclesiastiche (PBE), si propone di offrire agli utenti un dettagliato servizio d’informazione in merito  alla conoscenza degli Istituti Bibliotecari Ecclesiastici  e del più vasto orizzonte degli Istituti Culturali Ecclesiastici  (Musei,  Archivi, Raccolte librarie, ...). Nel Contempo mira a  costituire un'anagrafe aggiornata e funzionale delle stesse Istituzioni Culturali.

http://www.anagrafebbcc.chiesacattolica.it/anagraficaCEIBib/index.jsp?codice=-989.329926450385
------------------------------------------------------