Commissione per la Catechesi Diocesi di Termoli-Larino

Sicuramente ti sarà capitato di incontrare una persona, di rimanerne favorevolmente impressionata, di cominciare a porre maggiore attenzione nell’ascoltarla e stringere poi una buona amicizia.

Così, col passare tempo, frequentando assiduamente il tuo nuovo amico, lo conosci sempre di più, ritrovandoti in ciò che altri ti dicevano di lui e anche tu ti ritrovi a parlarne ad altri ancora.

Quelli che l’hanno conosciuto bene, prima di te, te ne parlano, te ne descrivono la personalità, il suo modo di fare, il suo carattere. Ovvio: ognuno secondo la sua comprensione, la sua sensibilità, col suo stile.

Esattamente come fai tu, quando parli di Gesù a qualcuno.

Dopo aver conosciuto meglio Matteo, vogliamo entrare nel cuore dell'evangelista Marco per uscirne con una nuova conoscenza di Gesù, prendendo in mano gli scritti di questo insostituibile amico. Amico tuo, amico di Gesù.

Larino, Casa di formazione “S. Giovanni XXIII”
                   SABATO 11 NOVEMBRE 2017
                   dalle ore 9.30 alle ore 19.00 (pranzo incluso)

Informazioni e iscrizioni:
                                    Suor Maria 334 7948077 - mariasocorivera@yahoo.it