Il giorno 28 maggio alle ore 17.00 presso il Seminario Regionale S. Pio X  a  Chieti, il nostro Vescovo Mons. Gianfranco De Luca conferirà il ministero del Lettorato al seminarista Pasqualino Antonetti della Parrocchia del S. Cuore in Termoli e il ministero dell’Accolitato al seminarista Guglielmo Gigli della Parrocchia S. Matteo Apostolo in Petacciato.

Pasqualino e Guglielmo nei fine settimana prestano il loro servizio in diocesi, il primo come collaboratore nel Centro Diocesano Vocazioni e il secondo presso la Comunità Pastorale dello Spirito Santo in Campomarino.

Domenica 28 maggio,  Solennità dell’Ascensione del Signore,  inizieranno un nuovo tratto del loro cammino verso il sacerdozio.

Dopo la S. Messa si vivrà presso il Seminario un momento di festa.

I nostri seminaristi invitano a partecipare a questo lieto evento, e soprattutto chiedono di essere accompagnati dalla loro Diocesi con la preghiera assidua.
Per questo, insieme alle loro comunità parrocchiali preghiamo e gioiamo con e per loro!

Auguri, carissimi Lino e Guglielmo!

Don Sergio Carafa