Sabato 28 ottobre 2017, alle 18.00, nella Chiesa di San Rocco a Petacciato, don Mario Colavita inizierà il suo ministero pastorale come Parroco.

La Celebrazione sarà presieduta dal nostro  Vescovo Mons. Gianfranco De Luca.

Don Mario, dopo  nove anni come parroco a Colletorto e un’esperienza in Terra Santa subentra a don Gianfranco Mastroberardino che ha servito la comunità di Petacciato per dodici anni e continuerà il suo ministero nella Parrocchia di Maria SS. del Monte Carmelo a Termoli.

“Si dà così continuità – afferma il Vescovo De Luca – alla cura pastorale che il presbiterio consolida in modo diverso per l’intera Diocesi di Termoli-Larino.

Don Mario riceverà l’esperienza e il contributo di don Gianfranco e porterà in paese la sua ricchezza, rinnovando l’invito a camminare insieme sul nostro territorio seguendo glii orientamenti del nuovo anno pastorale.
Questo momento rappresenta uno scambio di doni e di condivisione
che alimenta la crescita della comunità e porta ciascuno di noi a interagire per esprimere sempre l’amore e la gioia del servizio sacerdotale”.