L'amore dà sempre vita.

Le iniziative per la 40esima GIORNATA condivise con il Movimento per la vita italiano a Termoli per essere vicini a tante famiglie e sostenere le attività dell'associazione anche con una primula.

"Solo una comunità con il respiro evangelico è capace di trasformare la realtà e guarire dal dramma dell'aborto e dell'eutanasia" (Papa Francesco)

In occasione della quarantesima Giornata per la vita sono diverse le iniziative in programma che coinvolgono il Movimento per la Vita in collaborazione con le comunità parrocchiali della Diocesi di Termoli - Larino.

Si parte da sabato 3 febbraio 2018 alle 17.30 con l'adorazione eucaristica e, a seguire, la Santa Messa al Santuario della Madonna delle Grazie di Termoli.

Domenica 4 febbraio, data in cui ricorre la Giornata mondiale, sarà possibile sostenere le attività dell'associazione offrendo, nelle varie parrocchie che aderiscono, un contributo volontario per una primula ricordando che “Solo una comunità con il respiro evangelico è capace di trasformare la realtà e guarire dal dramma dell'aborto”.

Sabato 10 febbraio, al cinema Sant'Antonio di Termoli, sarà proiettato il film 'Il figlio sospeso' con un primo spettacolo alle 16.30 e un secondo alle 19.30, sempre con ingresso libero.

pubblicata in data 03.02.2018