Sabato 3 febbraio 2018 alle 19.00, nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli di Tavenna, don Michele Di Leo inizierà il suo ministero pastorale come parroco.

La messa sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi di Termoli – Larino, Gianfranco De Luca.

Attualmente Don Michele è responsabile della Scuola Teologico- Pastorale diocesana Di Base e offre il suo aiuto nella parrocchia Santa Maria Maggiore di Guglionesi.

Al termine della celebrazione seguirà un momento conviviale nella sala della mediateca.

“A don Michele – afferma Mons. De Luca – un grazie per la disponibilità e per l'opera che saprà svolgere nella parrocchia di Tavenna e un grazie al popolo di saper entrare nella logica e nella ricchezza di esperienze di una comunità pastorale già sperimentata in altre realtà della nostra Diocesi”.