Il Vescovo Mons Gianfranco De Luca, con tutti i presbiteri, diaconi, religiosi e religiose della Diocesi di Termoli-Larino, partecipa al dolore che ha colpito il carissimo fratello Tommaso, arcivescovo di Pescara-Penne per la scomparsa della cara sorella Angela, e si unisce alla preghiera di suffragio perchè il Signore l’accolga nella sua  Casa.

La nostra comunità Diocesana, in questo momento particolare, si sente profondamente vicina all’arcivescovo Tommaso per aver condiviso con Lui un tratto di cammino della sua storia, dal 2000 al 2005, e ricorda con grande affetto la sorella Angela, presente nell’Episcopio di Termoli, sempre disponibile e accogliente nei confronti di tutti.

Il Signore della vita consoli il fratello Tommaso, i suoi familiari e tutti quelli che hanno conosciuto la cara Angela, e mantenga tutti noi nella piena comunione e nella speranza della vita eterna.

Il funerale sarà  celebrato domani, 19 maggio alle ore 10.00,  nella Concattedrale di Ortona.