Si intitola “Concerti d’estate” l’iniziativa promossa dalla Diocesi di Termoli-Larino che prevede, nelle prossime settimane,  diversi appuntamenti volti a condividere momenti dedicati alla musica e alla valorizzazione del patrimonio storico e culturale del territorio.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con l’Associazione “Pietrangolare”, impegnata proprio nel Progetto Chiese Aperte e nella valorizzazione dei Beni Culturali Ecclesiastici presenti nei centri della comunità diocesana,   con il coinvolgimento delle comunità.

I primi due concerti saranno tenuti dalla CORALE CITTA' DI TERMOLI e sono in programma il 14 luglio 2018 alle 21.00, nella Chiesa di Santa Maria Ester ad Acquaviva Collecroce  e il 15 luglio 2018, sempre alle 21.00, nella Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a San Felice del Molise.