Mercoledì 1° agosto si svolgerà a Termoli la 2^ MARCIA DEL PERDONO che dal Santuario  Madonna delle Grazie condurrà i fedeli alla Parrocchia Santa Maria degli Angeli.

Questo importante evento sarà preceduto da una Veglia penitenziale in preparazione al Perdono che potremo vivere martedì 31 luglio presso il Santuario Madonna delle Grazie.

Il triduo culminerà  giovedì 2 agosto con la Celebrazione della S. Messa alle ore 19.30 nella Parrocchia  S.Francesco.

Con immensa gioia, ci dice Sr. Marzia, delle Suore Francescane della Carità, anche quest’anno  accogliamo l’invito di S.Francesco : VOGLIO MANDARVI TUTTI IN PARADISO  e  vi  invitiamo a  vivere  insieme questo tempo di Grazia, dono di pace e di misericordia che solo può guarire il nostro cuore ferito.

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO  DELLA LOCANDINA E' RIPORTATO ANCHE IN ALLEGATO.