RIPORTIAMO DI SEGUITO LA PROPOSTA DI PREGHIERA PER LE MISSIONI INVIATACI DALL'INCARICATA DIOCESANA MISSIONI, PINA ZACCARDI.

A conclusione dell’ottobre missionario si è pensato di rafforzare la nostra preghiera per le missioni. Proponiamo, pertanto, “ la giornata di preghiera per le missioni”,  cioè pregare ininterrottamente per 24 ore.

La preghiera si può fare nella propria casa, da soli o in gruppo, nell’ora più adatta alle proprie disponibilità .

Per tale finalità si può scegliere uno dei giorni tra il 29 il 30 o il 31 ottobre.

Si può recitare il Santo Rosario o altra preghiera a scelta; l’importante è aggiungere il riferimento ai cinque continenti, cosi come da depliant allegato.

Si invia anche la scheda per la disponibilità dell’ora, sarà cura di chi propone  far sì che le ore, nei limiti del possibile, possano essere coperte tutte.

La proposta è rivolta alle parrocchie, ai movimenti,  alle associazioni, ai catechisti, ai ministri straordinari dell'Eucarestia, e a quanti desiderano sentirsi uniti nella preghiera.

IN ALLEGATO LA PREGHIERA PER LE MISSIONI