Venerdì 1 marzo alle ore 20,00 nell’Auditorium “San Giovanni Paolo II” della Parrocchia di santa Maria degli Angeli a difesa Grande, gli animatori catechistici di san Timoteo riproporranno il recital “Semplimente Amore” già eseguito, con grande concorso partecipativo, ottima interpretazione e lusinghieri giudizi, circa un mese fa.

La fatica per la preparazione, il tempo dedicato alle prove suggeriscono le repliche per dare spazio ad altri di partecipare e per rendere fruttuosa la fatica fatta per allestire il tutto.

Il messaggio dell’amore è sempre vivo ed attuale, oltre che necessario e doveroso, questa è un’occasione per riflettere, rivedere, progettare la propria vita o la propria esperienza alla luce delle verità e delle riflessioni  proposte.

L’ingresso è libero e tutti, volendo, possono partecipare, anzi, è auspicabile la più ampèia partecipazione.