Da oggi venerdì 15 marzo a domenica 17 marzo farà tappa a Santa Croce di Magliano la statua della “Madonna di Fatima Pellegrina”.

Si tratta del calco della lignea realizzata nel 1947 da Suor Lucia e messa disposizione per la missione dell'Associazione internazionale Ise di Roma.

E’ un evento che si inserisce in un percorso di fede, spiritualità e condivisione

Fitto il programma di appuntamenti, coordinato dal parroco don Angelo Castelli, che inizierà con l'arrivo della statua  nel pomeriggio di venerdì alle ore 17,00 : Sante Messe,  la Recita del Rosario, l'Adorazione Eucaristica, le  Lodi, Conferenze sul Messaggio di Fatima e momenti di intensa preghiera comunitaria.

Il programma mariano si concluderà domenica 17 marzo alle 17.30 con la Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo, mons. Gianfranco De Luca, il rinnovo delle Promesse battesimali, l'atto di affidamento al Cuore Immacolato di Maria e la partenza della statua della Madonna di Fatima da Santa Croce di Magliano.

Programma completo su www.santacroceonline.com