“Tutte le generazioni mi chiameranno beata”  (Lc. 1,48)

Anche quest'anno, dal Santuario Madonna delle Grazie, si irradia una luce che vorrebbe raggiungere ogni periferia esistenziale portando la gioia del Vangelo e la carezza di una Madre.

Nei giorni 25-31 maggio missionari e angeli adoratori, alimentati dall’ Eucarestia,  fonte e culmine di ogni vita veramente cristiana, si avvicenderanno per vivere, insieme a chi li accoglie, tanti attimi di Grazia.

Il programma, ricco e intenso, intende raccontare Maria, e tutte le donne che come lei ogni giorno danno la vita per amore.

Momento culmine della Festa  venerdì 31 maggio, con la messa dell'aurora per i fedeli che, in pellegrinaggio, vorranno raggiungere il Santuario a piedi dalle varie Parrocchie;  e poi la solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Vescovo alle 18.00.

In questi giorni ciascuno potrà attingere forza e coraggio per costruire quaggiù civiltà del'amore.

Don Bruno e le Sorelle Francescane della Carità

iN ALLEGATO LA LOCANDINA DELLA FESTA