LA NOTTE DEI SANTUARI  è un' iniziativa che " ha l'obiettivo di dare alla Chiesa locale la possibilità di vivere il Santuario come laboratorio di pastorale integrata e al territorio di riscoprirne l’identità e l’appartenenza".

Vivi anche tu un'esperienza unica, porta chi vuoi e partecipa alla notte dei Santuari!”.

Promossa dal Collegamento Nazionale Santuari, dall'Ufficio Turismo e Pellegrinaggi, dall'Ufficio per la Pastorale delle vocazioni della Cei e in collaborazione con l'Associazione “Pietrangolare” della Diocesi di Termoli-Larino, la notte tra il primo e il due giugno 2019 ci sarà un momento comunitario intitolato “La notte dei Santuari”.

Il programma, coordinato da mons. Gabriele Tamilia, rettore del Santuario, prevede alle 21.00 il raduno al piazzale del Santuario della Madonna della Difesa; alle 22.00 l'accensione della lampada e, a seguire, l'Adorazione eucaristica presieduta dal Vescovo, mons. Gianfranco De Luca; alle 22.45 proiezione del video sulla storia del Santuario; alle 23.30 visita guidata al Museo del Santuario; a mezzanotte consegna della lampada ai presenti e conclusione. Tutti sono invitati a partecipare.

LA LOCANDINA E' RIPORTATA IN ALEGATO