Domenica 9 giugno 2019, Solennità di Pentecoste, nell’ambito della Visita pastorale del Vescovo Gianfranco De Luca alla Città di Termoli, tutti i cresimandi delle parrocchie cittadine hanno ricevuto il Sacramento della Cresima.

La Celebrazione Eucaristica comunitaria si è svolta in piazza Duomo ed è stata animata dal coro diocesano.

Sono stati centoventicinque, accompagnati dai rispettivi padrini e madrine, i cresimandi che hanno preso parte alla S. Messa presieduta dal Vescovo e concelebrata con i sacerdoti della città.

Un evento di grazia a livello cittadino che, inoltre, ha chiuso la prima fase della Visita pastorale svolta fin qui da mons. De Luca e ne ha aperto una nuova che si svilupperà sia su Termoli sia sull'intero territorio diocesano.