Sabato 18 novembre 2017, alle  ore 18.00, nella Chiesa di Maria SS. del Monte Carmelo a Termoli,  Don Gianfranco Mastroberardino inizierà il suo ministero pastorale come parroco.

La Celebrazione sarà presieduta dal nostro Vescovo, Mons. Gianfranco De Luca.

Don Gianfranco, dopo  dodici anni  come Parroco a  Petacciato,  offrirà il suo servizio nella nuova comunità che gli è stata affidata In continuità con il ministero di Don Ulisse Marinucci, fratello in Cristo e sacerdote da lui amato e stimato,   il cui ricordo è sempre vivo nel cuore di quanti lo hanno conosciuto e hanno condiviso il suo cammino pastorale fino al 31 dicembre 2016, giorno in cui Dio Padre ha voluto chiamarlo accanto a sé.

Per Don Gianfranco , che ha sempre saputo esprimere l’amore per il  servizio sacerdotale, invochiamo lo Spirito Santo   perché continui ad illuminare il suo cammino e lo renda forte e generoso nell’azione pastorale.