Alla luce del Sinodo voluto da Papa Francesco su Giovani, fede   e  discernimento vocazionale, il Centro Diocesano Vocazioni “LA SORGENTE”  propone  incontri sul DISCERNIMENTO  (come riconoscere ciò che viene  da Dio o no, come distinguere il bene e il male,  per riconoscere la voce di Dio ed operare scelte cristiane...ecc).
Gli incontri sono aperti non solo ai giovani,ma anche a Educatori,Catechisti,Animatori,Coppie di fidanzati e giovani sposi.

L'obiettivo è approfondire la propria vita spirituale e, attraverso il metodo ignaziano attrezzarsi per saper leggere "in che direzione portano i desideri del cuore", riflettendo sulle regole spirituali insegnate da S.Ignazio negli Esercizi Spirituali,  aiutati dal testo di S.Fausti "Occasione o tentazione?".

Gli incontri si tengono il SABATO alle ORE 18.30 PRESSO  IL CENTRO LA SORGENTE,
Chiesa S.ANNA, p.za Duomo,Termoli.

Don Sergio Carafa

Responsabile Centro Diocesano Vocazioni