Come di consueto la Commissione Liturgica organizza la Giornata Diocesana del Ministrante la quale ha carattere ludico-formativo.

La giornata si svolgerà SABATO 2 GIUNGNO 2018 presso la Cattedrale di Termoli e si concluderà con la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo.
NOTA BENE: in questa giornata di festa, sono invitati alla Messa conclusiva tutti coloro i quali svolgono altresì un ministero liturgico nelle varie realtà parrocchiali della Diocesi (Accoliti, Lettori, Ministri Straordinari dell’Eucaristia).

E’ necessario comunicare il numero dei partecipanti a Di Salvo Gabriele (cell. 3406899825), siano essi ministranti, accompagnatori e genitori, segnalando eventualmente, l’impossibilità di provvedere personalmente al viaggio

Alla presente è allegato un modello per l’autorizzazione dei minori da riconsegnare la mattina  dell’evento.

Di seguito il  programma della giornata.

Ore 10.00: Accoglienza

Ore 10. 30:Visita guidata della Cattedrale

Ore 12.00: Angelus e giochi in piazza;

Ore 13.00: Pranzo a sacco in Episcopio.

Ore 14.00: Caccia al Tesoro

Ore 16.30: Celebrazione Eucaristica con il Vescovo e conclusione.

Per qualsiasi informazione chiamare al n. 3406899825

In allegato, la locandina della Giornata

Il Responsabile

Di Salvo Gabriele