Per  Sabato   2  giugno 2018   l' Associazione Diocesana PIETRANGOLARE  propone un antico cammino dalla Chiesa di San Felice del Molise fino alla Chiesa della Madonna del Castello.

"Verrà rivissuta la storia di questo luogo sacro per recuperare il tempo che perdiamo correndo. Cammineremo su orme antiche di fede con la speranza che si realizzi un sogno o per ricercare quello perduto. Il vero senso di chi si mette in cammino è quello di lasciarsi guidare da qualcuno.

Ecco la sfida! Non sarà mai in viaggio chi si muove solo nei confini della propria immaginazione e delle sue attese.
Mettersi in cammino significa invece abbattere i limiti del nostro io per lasciarsi sorprendere dall'altro".

PIETRANGOLARE  propone questa breve esperienza come metafora del più lungo e articolato percorso che ciascuno è chiamato a compiere nella propria vita.

La partenza è prevista per le ore  06.30 dalla Chiesa San Felice Papà di San Felice del Molise.

Arrivo previsto per le 10:00
Visita della Chiesa e del luogo.
Messa ore 11:00
Partenza ore 13:00

Informazioni pratiche:

Distanza percorsa: 3 km ca.
Il cammino si svolgerà su strada asfaltata, per un totale di circa due ore con alcuni tratti in salita. È consigliato indossare un abbigliamento pratico: scarpe comode, cappello, crema solare ed una piccola borraccia sono consigliati.
All'arrivo troverete un'area attrezzata anche con servizi igienici.
Si consiglia un pranzo a sacco.

Vi aspettiamo per camminare insieme a noi!