Domani sera, mercoledì 8 agosto 2018 alle 21.00 appuntamento davanti alla Cattedrale di San Pardo a Larino per scoprire la bellezza di questo piccolo scrigno attraverso un itinerario tra arte e fede.

L'iniziativa 'Aperture Wow' è a cura dell'Associazione Pietrangolare della Diocesi di Termoli-Larino.

Nel Cantico dei Cantici si dice che "l'amore è forte come la morte" per indicare la fedeltà di un amore che può vincere anche la morte. "Ci immergeremo - spiegano gli organizzatori - in un percorso attraverso l'arte e i simboli della suggestiva Cattedrale di Larino, guidati dai nostri Custodi di Bellezza alla ricerca di questo Amore, consapevoli che "il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi".

E' possibile iscriversi gratuitamente al seguente link: https://bit.ly/2LYGXXF

Inoltre, tutti gli appuntamenti delle aperture straordinarie sono pubblicati sulla pagina Facebook dell'associazione Pietrangolare e sul sito ufficiale www.pietrangolare.it
Per ulteriori informazioni: Gilda Falcone 3425953410